Articoli

Corso di Formazione - Promuovere l'Azienda in Limba Sarda

Corso di Formazione - Promuovere l'Azienda in Limba Sarda
La Camera di Commercio di Oristano congiuntamente con la Provincia di Oristano (Ufitziu de sa limba e de sa cultura sarda) e la Asl di Oristano organizzano un corso di formazione sulla lingua sarda, rivolto alle imprese della Provincia di Oristano e ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Il corso è 
gratuito e si svolgerà dal 21 maggio al 16 giugno 2015, per complessivi 7 incontri, presso i locali della Camera di Commercio in Via Carducci, 23/25. 
Le imprese partecipanti al corso e interessate a preservare l'uso della lingua sarda e la sua valorizzazione come lingua dell'identità, potranno richiedere un segno distintivo a favore della lingua sarda da apporre nel proprio esercizio commerciale.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Promozione della Camera di Commercio al numero 0783/2143245-253 o inviare una mail all'indirizzo promozione@or.camcom.it.Per aderire al programma in oggetto è sufficiente compilare la scheda disponibile sul sito www.or.camcom.it e trasmetterla mediante mail all'indirizzo promozione@or.camcom.it o via fax al numero 0783/2143401.

Vedere allegati.
Condividi: