PLUS - Costituzione di un Albo soggetti fornitori accreditati a svolgere i servizi educativi

primo-piano
notizie
scadenze
avvisi
Data:

31 ottobre 2020

Data scadenza:

30 novembre 2020

Visite:

962

Tempo di lettura:

3 min

PLUS - Costituzione di un Albo soggetti fornitori accreditati a svolgere i servizi educativi
PLUS - Costituzione di un Albo soggetti fornitori accreditati a svolgere i servizi educativi

Il Plus di Oristano avvia la procedura finalizzata alla costituzione di un Albo soggetti Fornitori accreditati a svolgere i servizi educativi per i Comuni dell’Ambito del Distretto di Oristano: Allai, Baratili S.Pietro, Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis, Santa Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani, Zerfaliu.
Così come stabilito ai sensi dell’art. 38 L.R. 23/2005 l'erogazione dei servizi e degli interventi si realizza anche in forma indiretta, mediante soggetti accreditati, la cui collaborazione avviene attraverso la concessione di titoli validi per l’acquisto di servizi sociali da parte dell’ente titolare delle funzioni di gestione, su richiesta dell’interessato e/o del Servizio Sociale competente.
Le ditte interessate potranno presentare l’istanza di accreditamento per l’erogazione dei Servizi educativi di seguito riportati:
1. Servizio educativo Territoriale (SET);
2. Servizio educativo territoriale tramite L. 162/98;
3. Servizio di assistenza educativa scolastica specialistica (SAESS);
4. Servizi educativi eventualmente previsti da disposizioni nazionali e regionali. Possono presentare domanda le imprese, le società, le cooperative, i raggruppamenti e i consorzi, le associazioni, le istituzioni private di assistenza, le fondazioni, le istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza, gli altri organismi non aventi scopo di lucro. La domanda di accreditamento, e la documentazione allegata dovrà essere inviata al Comune di Oristano – Ufficio di Piano e dovrà pervenire all’Ufficio protocollo, Piazza Eleonora d’Arborea – 09170 – Oristano, entro le ore 13 del 30/11/2020. Non fa fede il timbro postale.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2020, 08:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri