Articoli

Bando per la costituzione del nuovo Albo per Fornitori accreditati Progetto Home Care Premium

SCADUTO IL 30 novembre 2020 ORE 00:00

Bando per la costituzione del nuovo Albo per Fornitori accreditati Progetto Home Care Premium

Bando per la costituzione del nuovo Albo per Fornitori accreditati Progetto Home Care Premium

Il Plus dell’Ambito di Oristano rende noto che è stato approvato l’Avviso Pubblico, il Disciplinare e gli Allegati facenti parte integrante dell’Atto, relativi alla formazione dell’Albo dei Fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni integrative del Progetto “Home Care Premium 2019”, finanziato dall’INPS.
L’INPS, ai sensi e per gli effetti del DM 463/98, con il Progetto “Home care Premium” prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e/o loro familiari mediante una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nel proprio territorio.
La presente procedura è finalizzata a costituire un Albo di Fornitori accreditati per l’erogazione delle seguenti prestazioni socio-assistenziali integrative nei Comuni del PLUS di Oristano:
A. Servizi professionali domiciliari resi da operatori socio sanitari ed educatori professionali;
B. Altri servizi professionali domiciliari;
C. Servizi e strutture a carattere extra domiciliare;
D. Sollievo;
E. Trasferimento assistito;
F. Supporti;
G. Percorsi di integrazione scolastica;
H. Servizi per minori affetti da autismo;
I. Servizio per attività sportive rivolte a diversamente abili.
L’intervento verrà erogato nei ventiquattro Comuni che costituiscono l’Ambito PLUS di Oristano: Allai, Baratili San Pietro, Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis, Santa Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani e Zerfaliu.
Possono presentare l’istanza tutti i Soggetti aventi i requisiti meglio specificati nell’Avviso, nel Disciplinare e nell’All.1 “Requisiti minimi e parametri di qualità” dell’intervento in questione.
L’elenco dei fornitori autorizzati ed accreditati rimarrà in essere a far data dalla sua istituzione e fino al 30.06.2022, data di scadenza del progetto HCP 2019.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere presentata entro il termine del 30.11.2020 e potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano o inviata tramite PEC all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it.
Le domande presentate fuori termine rispetto alla data suindicata saranno esaminate nel successivo trimestre di aggiornamento dell’Albo dei Fornitori.
L’ Avviso sarà pubblicato nell’Albo pretorio del Comune di Oristano e nella home page del sito internet istituzionale dei Comuni di competenza degli Ambiti PLUS di Oristano.
Ogni informazione può essere richiesta a:

  1. all’Urp del Comune di Oristano all’indirizzo urp@comune.oristano.it, n. verde: 800652467 e ai recapiti 0783.791331 - 0783.791337;
  2. via PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it;
  3. all’Informacittà del Comune di Oristano, all’indirizzo informacitta@comune.oristano.it, 0783.791628;
  4. Alle Assistenti Sociali Case Managers, referenti per l’Ambito di Oristano:
  • Dott.ssa Raffaella Mura – tel. 0783.791226 – e-mail raffaella.mura@comune.oristano.it;
  • Dott.ssa Susanna Sanna – tel 0783.791235 – e-mail susanna.sanna@comune.oristano.it.

 

Condividi: