Plus - Manifestazioni di interesse per il Bando INCLUDIS. Proposte entro il 12 ottobre

Importanti
primo-piano
notizie
scadenze
avvisi
Data:

13 settembre 2021

Data scadenza:

12 ottobre 2021

Visite:

534

Tempo di lettura:

3 min

Plus - Manifestazioni di interesse per il Bando INCLUDIS. Proposte entro il 12 ottobre
Plus - Manifestazioni di interesse per il Bando INCLUDIS. Proposte entro il 12 ottobre

L’Ambito PLUS di Oristano aderisce all’Avviso pubblico “Includis 2021” pubblicato dalla Regione Sardegna in data 4 agosto 2021, a valere sul PO FSE 2014/2020, che prevede l’attuazione di progetti di inclusione socio- lavorativa a favore di persone con disabilità.
Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando residenti nei 24 Comuni dell’Ambito PLUS.
L’ Avviso pubblico “Includis” prevede che per l’attuazione degli interventi previsti siano costituiti appositi partenariati con soggetti pubblici e privati e che, a tal fine, il Comune di Oristano, Ente capofila del PLUS pubblica un apposito avviso per acquisire manifestazioni di interesse per la progettazione e realizzazione delle attività progettuali.
Sono invitati a partecipare al presente Avviso di manifestazione di interesse gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della Legge n 106 del 6 giugno 2016, a pena di esclusione, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’art 8 dell’AVVISO INCLUDIS 2021.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere indirizzate a: Comune di Oristano – Ente gestore dell’Ambito PLUS del Distretto di Oristano e trasmesse al Protocollo generale con posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it e pervenire entro le ore 13.00 del 12 ottobre 2021.
https://www.comune.oristano.it/it/il-comune-informa/avvisi-e-scadenze/avviso/Plus-Manifestazioni-di-interesse-per-il-Bando-Includis-Proposte-entro-il-12-ottobre/

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021, 14:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri