Attivazione sportello informacittadino

notizie
Data:

2 marzo 2022

Visite:

791

Tempo di lettura:

2 min

Attivazione sportello informacittadino
Attivazione sportello informacittadino

Si informano tutti i cittadini che presso il Comune di Tramatza è attivo lo Sportello Informa cittadino, un nuovo servizio dell'Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano finalizzato a supportare i cittadini dei comuni aderenti nel reperire informazioni utili su servizi e opportunità del territorio. Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle 11,00 alle 13,00. Lo sportello è a disposizione per accogliere esigenze e necessità, registrandole e cercando le opportune informazioni di supporto. Si informano inoltre tutti i cittadini che il servizio offre supporto nell’attivazione dello spid, nella creazione del curriculum, nella compilazione del bonus idrico, nell’utilizzo dell’area servizi online del sito del Comune, tramite la quale è possibile richiedere certificati, compilare autocertificazioni, richiedere cambi di residenza on line, effettuare pagamenti tramite la piattaforma PagoPa. 

A cura di

Comune di Tramatza
Via Tripoli, 2 - 09070 Tramatza (OR)
Logo

Ultimo aggiornamento: 02/03/2022, 16:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri