Presentazione proposte per aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione

notizie
Data:

28 marzo 2022

Visite:

502

Tempo di lettura:

3 min

Presentazione proposte per aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione
Presentazione proposte per aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione

Il Comune di Tramatza, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, su proposta della Responsabile della prevenzione della corruzione (RPC), deve approvare entro il 30 aprile 2022 il "Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2022/2024", comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi di trasparenza.

Ai sensi di quanto previsto nel Piano Nazionale Anticorruzione nella fase di aggiornamento del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, in occasione dell'elaborazione o aggiornamento del proprio Piano.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura di consultazione, si invitano i soggetti portatori di interesse in relazione all'attività dell'Amministrazione, siano essi soggetti pubblici o privati, amministratori comunali, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni.

Eventuali osservazioni o proposte potranno essere inviate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza amministrativa, nonché all'indirizzo di posta elettronica dell'Ente protocollo@pec.comune.tramatza.03.it entro il 7 aprile 2022.

Si allega al presente avviso il modulo da compilare per l'invio di proposte e/o osservazioni e si avvisa che non si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni anonime.

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare per l'aggiornamento del Piano.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2022, 14:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri