Avviso pubblico: interventi per il diritto allo studio anno 2022

avvisi
Data:

24 ottobre 2022

Visite:

1130

Tempo di lettura:

2 min

Avviso pubblico: interventi per il diritto allo studio anno 2022
Avviso pubblico: interventi per il diritto allo studio anno 2022

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per presentare le domande ai sensi dell'avviso pubblico 'interventi per il diritto allo studio anno 2022: borsa di studio regionale a.s. 21/22 e buono libri a.s. 22/23.

Gli interessati dovranno compilare ed inviare, entro il termine stabilito: giorno 4 novembre 2022 - ore 14:00, il ''modulo domanda'' (uno o due degli allegati n.2a/ 2b / 2c al relativo avviso), secondo le modalità disposte da quest'ultimo.

All'istanza devono essere allegati i seguenti documenti:

  • la fotocopia dell'attestazione dell'isee in corso di validità, rilasciata ai sensi della normativa prevista dal dpcm del 5 dicembre 2013, n.159;
  • la fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • solo per il buono libri: la documentazione comprovante la spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo (scontrini, ricevute, fatture).

 

A cura di

Comune di Tramatza
Via Tripoli, 2 - 09070 Tramatza (OR)
Logo

Ultimo aggiornamento: 24/10/2022, 09:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri