Borsa di studio comunale per studenti meritevoli

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Data:

13 dicembre 2022

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5 min

Borsa di studio comunale per studenti meritevoli
Borsa di studio comunale per studenti meritevoli

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle borse di studio agli studenti residenti meritevoli che abbiano conseguito la laurea o il diploma nell’anno 2022, così suddivisi:
-   Borsa di studio per conseguimento della laurea specialistica/magistrale (risorse € 1.000,00)

  • punteggio 110 – € 400,00
  • punteggio da 105 a 109 – € 200,00

-     Borsa di studio per conseguimento diploma di scuola secondaria superiore (risorse € 1.000,00)

  • punteggio 100 – € 300,00
  • punteggio da 95 a 99 – € 150,00

       Requisiti di accesso:

I requisiti per poter partecipare al presente bando dovranno essere i seguenti:

  • essere residente nel Comune di Tramatza da almeno un anno;
  • avere conseguito le votazioni finali indicate ed aver conseguito il titolo nell’anno in corso;
  • nell’ipotesi di borsa di studio per conseguimento della laurea essere disponibile a consegnare, a seguito della concessione del premio, una copia rilegata della tesi di laurea. La stessa verrà destinata alla Biblioteca Comunale per la consultazione da parte degli utenti e pertanto le tesi premiate, saranno acquisite come patrimonio librario della Biblioteca;

 -      Termini per la presentazione delle domande ed elenco ammessi

Le domande, sul modello appositamente predisposto dal Comune, potranno essere presentate a decorrere dal giorno 13/12/2022 fino al giorno 23//12/2022 alle ore 13:00, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune oppure tramite invio all’indirizzo email protocollo@comune.tramatza.or.it o PEC istituzionale: protocollo@pec.comune.tramatza.or.it;
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.tramatza.or.it, o reperibile presso l’edificio Comunale.

Allo scadere della presentazione delle istanze, a seguito dell’istruttoria, verrà approvata apposita graduatoria determinata in base alla votazione ottenuta dagli studenti. Decorsi 7 giorni dall'approvazione dell'elenco, in assenza di ricorsi o richieste di riesame, l’elenco diverrà definitivo e si procederà alla liquidazione dei contributi. Qualora le risorse stanziate non siano sufficienti per il finanziamento di tutte le domande presentate, si procederà alla riduzione proporzionale dei contributi.

 Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla responsabile dell’area amministrativa dott.ssa Tonina Frongia dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13.00 - tel. 0783/508016 – indirizzo di posta elettronica: ufficioamministrativo@comune.tramatza.or.it

A cura di

Comune di Tramatza
Via Tripoli, 2 - 09070 Tramatza (OR)
Logo

Ultimo aggiornamento: 13/12/2022, 12:54

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