Il Comune di Tramatza, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, su proposta della Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza (RPCT), deve approvare entro il 31 gennaio 2023 il "Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2023/2025", comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi di trasparenza.
Eventuali osservazioni o proposte potranno essere inviate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nonché all'indirizzo di posta elettronica dell'Ente protocollo@pec.comune.tramatza.or.it entro il 24-01-2023.
Si segnala che il PTPCT 2022-2024 e il PIAO 2022-2024 sono consultabili ai seguenti link della sezione Amministrazione Trasparente:
https://egov.halleysardegna.com/tramatza/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/79
https://egov.halleysardegna.com/tramatza/zf/index.php/atti-generali
Si allegano l'avviso e il modulo da compilare per l'invio di proposte e/o osservazioni e si avvisa che non si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni anonime.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet dell'Ente.