Si comunica che con Determinazione Regionale 344/4652 del 01.02.2023 è stato approvato il nuovo bando regionale permanente, con la relativa modulistica per l'inoltro delle istanze al comune da parte degli utenti.
La documentazione è reperibile sul sito istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna, al seguente link:
?https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1323&id=103573
Le domande possono essere consegnate all'ufficio protocollo del comune oppure trasmesse via mail all'indirizzo protocollo@comune.tramatza.or.it, entro la scadenza perentonia del 01 Marzo 2023.
Per ulteriori chiarimenti contattare l'Assistente Sociale Dott.ssa Susanna Sanna al recapito 0783.508010 o scrivere all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.tramatza.or.it.
Fondo per l’abbattimento delle barriere architettoniche - Scadenza 1° marzo
avvisi
Data:
3 febbraio 2023
Visite:
905
Tempo di lettura:
2 min