Si avvisa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di accesso al programma regionale "Mi prendo Cura" per l’anno 2024. Sono destinatari della misura i fruitori del programma “Ritornare a casa PLUS”, residenti nel Comune di Tramatza che si trovano in condizione di disabilità gravissima, beneficiari di intervento assistenziale, oppure le persone che avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto “Ritornare a casa PLUS”, formalmente acquisita dall’ambito PLUS di riferimento, siano in attesa dell’attivazione del programma da oltre trenta giorni. Le istanze dovranno essere consegnate entro il giorno 30 NOVEMBRE 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00, oppure presentate via e mail con invio all’indirizzo protocollo@comune.tramatza.or.it o tramite PEC all’indirizzo istituzionale protocollo@pec.comune.tramatza.or.it
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali. Di seguito è consultabile e scaricabile la relativa documentazione (avviso e modulo di domanda).