Si informano tutte le famiglie interessate che sono aperte le iscrizioni per poter beneficiare del Servizio di mensa scolastica per gli alunni che frequentano la Scuola dell’infanzia di Tramatza nell’anno scolastico 2024/2025. I moduli sono disponibili sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.tramatza.or.it.
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 27 settembre 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune, mediante consegna a mano o via mail all’indirizzo protocollo@comune.tramatza.or.it o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.tramatza.or.it corredata dalla copia di un documento di identità del richiedente. La domanda potrà essere presentata anche tramite spid o CIE accedendo allo sportello telematico del Comune di Tramatza all’indirizzo https://sportellotelematico.comune.tramatza.or.it/activity/10090
I fruitori del servizio sono tenuti alla corresponsione di una contribuzione economica come di seguito indicato:
primo figlio: € 2,00 (due/00) a pasto;
dal secondo figlio in poi € 1,00 (uno/00) a pasto.
I non residenti pagano il buono pasto € 2,00.
A decorrere dal primo gennaio 2024 il prezzo del buono potrebbe subire modifiche
L’importo dovrà essere pagato anticipatamente:
- tramite versamento su sistema PagoPA, selezionando la tipologia di pagamento “Mense scolastiche”, con la causale “Servizio mensa scolastica – nominativo del genitore o di chi ne fa le veci”; accesso sull’apposita sezione “ PagoPA” nel sito istituzionale;
- link diretto: https://pagopa.regione.sardegna.it/pagamento/COMUNEDITRAMATZA/MENSE_SCOLASTICHE
oppure
- mediante versamento su conto corrente postale n. 16171092 intestato a “Comune di Tramatza – Servizio di Tesoreria”.
Ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richieste presso l’Ufficio Amministrativo al n. 0783508016.