Si informano i cittadini che sono aperte le iscrizioni al corso di ginnastica per anziani e adulti dai 50 anni in su. Il corso partirà, presumibilmente, giovedì sette novembre presso la palestra comunale e si svolgerà il lunedì e il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 10,30. Il numero massimo di cittadini ammessi è di 20 iscritti. Le domande successive alla ventesima verranno inserite in una lista d'attesa ai fini di una ammissione successiva in caso di disdetta e/o mancata frequenza di altri soggetti.
L'adesione richiede la compilazione di un modulo di iscrizione, che potrà essere presentato direttamente in comune presso l'ufficio protocollo entro il 25 ottobre 2024. Il corso prevede il versamento di una quota di adesione che dovrà essere pagata in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione differenziata in base all’età anagrafica di chi presenta la domanda.
Nello specifico dovrà essere versata una quota in fase di iscrizione, differenziata per fascia di età come di seguito specificato:
- € 40,00 utenti di età pari o maggiore ai 65 anni;
- € 80,00 utenti di età compresa tra i 50 e 64 anni;
Sono a carico degli utenti eventuali spese per quote associative, spese di tesseramento e assicurazione, visite mediche.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Comune al numero 0783508016.
Il modulo di iscrizione può essere ritirato in Comune o scaricato da questa pagina